• Homepage

    Torna alla pagina iniziale

  • Focus

    Gli approfondimenti, le recensioni, le prove.

  • Flash

    Le notizie e gli aggiornamenti più veloci.

  • Videogiochi

    Il cuore del database.

  • Newsletter

    I nostri appuntamenti settimanali e mensili.

Uscite imminenti

I prossimi titoli in uscita.

Reka

Agosto 2024

SteamWorld Heist II

08 Agosto 2024
Carica altro
Seguiti
Lista di lettura
espandi
chiudi

I contenuti dei videogiochi che segui appariranno qui. Per usare questa funzione è necessario avere un account.

I contenuti che hai salvato appariranno qui. Per usare questa funzione è necessario avere un account.

Entra
Registrati
Flash calcolo...

Tutti i giochi dello State of Play di maggio 2024

Sony apre l'estate con la prima delle molte presentazioni che si susseguiranno nelle prossime settimane.

31 Maggio 2024, alle 11:05

Durante lo State of Play del 31 maggio Sony ha presentato 14 grandi giochi in arrivo tra questo e il prossimo anno per PlayStation 5, PS VR2 e PC. L’evento è durato 30 minuti portando nuove informazioni su titoli già noti, ma anche diverse novità. 

Di seguito i titoli mostrati durante l’evento:

Concord: lo State of Play ha offerto un primo sguardo al gameplay, all’universo e ai personaggi di questo titolo, oltre a svelare come e quando ci si potrà cimentare negli scontri 5 contro 5 di questo sparatutto multigiocatore in prima persona. È prevista una versione beta per la fine dell’anno, seguita dal lancio globale di Concord su PS5 e PC il 23 agosto 2024. 

God of war Ragnarök: il titolo arriverà su PC il 19 settembre 2024. Preordinando già da adesso il gioco si potranno ricevere ricompense, tra cui l’Armatura Cumulo di neve di Kratos e la Tunica Cumulo di neve di Atreus. Tutte le edizioni includono anche l’accesso all’espansione God of War Ragnarök: Valhalla senza costi aggiuntivi.

Dynasty Warriors: Origins: Omega Force torna con un nuovo episodio della nota serie musou, in arrivo su PlayStation 5 nel corso del 2025.

Infinity Nikki: avventura open world dedicata all’abbigliamento, in arrivo su PS5. Ci sarà un periodo di beta test previsto per la fine dell’anno.

Ballad of Antara: TipsWorks Studio e Infold Games hanno presentato questo nuovo GDR d’azione fantasy gratuito e ambientato in un universo inedito, che arriverà su PlayStation 5 nel 2025.

Skydance’s Behemoth: è il nuovo gioco per PS VR2 dal team di The Walking Dead: Saints and Sinners. In questo titolo VR d’azione e avventura in prima persona che uscirà in autunno ci si imbatterà in brutali combattimenti corpo a corpo basati sulla fisica, oltre a esplorazione, risoluzione di enigmi e battaglie contro i boss.

Alien: Rogue Incursion: svelato il primo trailer di gioco di questo nuovo capitolo della saga di Alien. Il nuovo titolo action-horror in VR arriverà su PS VR2 a Natale 2024. 

Marvel Rivals: è stata annunciata la closed beta su PS5 in arrivo a luglio 2024 del nuovo Team-Based PVP Shooter free-to-play con i personaggi della Marvel.

Where Winds Meet: si tratta di un GDR d’azione e avventura a mondo aperto in stile wuxia che porterà i misteri e le arti marziali dell’antica Cina su PS5. 

Until Dawn: Una nuova prospettiva di questo classico horror riprogettato e migliorato per PS5 e PC. Quando otto amici tornano al rifugio isolato in cui l’anno prima sono scomparsi due del loro gruppo, finiscono intrappolati nella gelida morsa della paura e la gita in montagna si trasforma in un incubo da cui è impossibile svegliarsi.

Path of Exile 2: il nuovo capitolo del GDR d’azione free-to-play di Grinding Gear Games arriverà su PlayStation 5 con una grande novità, la nuova modalità co-op. L’accesso anticipato sarà disponibile più avanti nel corso dell’anno. 

Silent Hill 2: il secondo capitolo della serie torna in un remake su PC e PS5 l’8 ottobre. Dopo lo State of Play il gioco ha ricevuto un video gameplay di 13 minuti durante l’evento Silent Hill Trasmission.

Monster Hunter Wilds: un nuovo trailer dell’atteso GDR d’azione di Capcom mostra i dettagli del mondo pulsante di vita che si potrà esplorare appena uscirà su PS5 nel 2025.

Astro Bot: Astro è tornato in un’avventura spaziale di dimensioni gigantesche, la più importante che abbia mai vissuto. In questo nuovo gioco si esploreranno 6 galassie e oltre 80 livelli alla ricerca dell’equipaggio disperso di Astro. Il gioco uscirà il 6 settembre su PlayStation 5.

atacore.it
Hai trovato un errore in questo contenuto, o vuoi segnalarci altro? Vuoi segnalare qualcosa?

Siamo anche su Telegram

Abbiamo un canale Telegram dove scriviamo più o meno tutto quello che pubblichiamo sul sito. Ci puoi seguire anche lì per non perdere mai niente delle cose più importanti.

Ci si arriva da questo tasto qui sotto.

Canale Telegram
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Passo 1 di 2
Hai già un account? .

Registrati

Creando un account avrai accesso alle principali funzioni del sito.
Potrai commentare le notizie, seguire i tuoi titoli preferiti, salvare i contenuti per una lettura successiva, iscriverti alle nostre newsletter.

Cominciamo da qui con le informazioni principali. Bastano pochi secondi e hai fatto.

L'email che userai per accedere al sito.
Serve per i commenti che scriverai sul sito, e puoi anche usarlo per effettuare il login.
Scegli una password sicura e difficile da indovinare.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Qui puoi caricare un'immagine per il tuo profilo. Sarà il tuo avatar per i commenti.
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Hai dimenticato la password? Puoi reimpostarla da qui.
Ricordami
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Reimposta la password

Se hai dimenticato la password, puoi usare questo modulo per reimpostarla.

Inserisci qui sotto il tuo nome utente o il tuo indirizzo email: riceverai via email un link per scegliere una nuova password.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Invia una segnalazione

Se hai trovato un errore, un bug, informazioni incomplete o non corrette, o vuoi segnalarci qualsiasi altra cosa su questa pagina o altrove sul sito, compila questo form.

Dacci qualche dettaglio per poter elaborare la tua segnalazione.
Privacy
0